Attualità
14 Gennaio 2020
Questa settimana la struttura di Viale Krasndodar rimarrà aperta solo giovedì pomeriggio

Servizi ridotti alla Biblioteca Rodari per carenza di personale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le idee e le proposte del Forum Disuguaglianze e Diversità

Mercoledì 22 maggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Camera del Lavoro di Ferrara (Piazza Verdi, 5) farà tappa a Ferrara il “Viaggio in Italia con la testa in Europa” un tour di presentazione e discussione delle idee e delle proposte del Forum Disuguaglianze e Diversità, partito il 4 aprile e che terminerà il prossimo 7 giugno, toccando oltre 70 luoghi in tutto il Paese

Servizi ridotti questa settimana alla Biblioteca comunale Rodari a partire dal pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio 2020, a causa di carenza di personale.

La direzione del Servizio biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara comunica infatti che la Biblioteca Gianni Rodari (Viale Krasndodar 102), fra le più attive del territorio comunale, questa settimana rimarrà aperta solo giovedì pomeriggio (dalle 15 alle 18.30) per le “Belle Storie”, incontri di lettura per i bambini, e sabato mattina (dalle 9 alle 13) grazie alla disponibilità del personale delle biblioteche Bassani e Ariostea.

Per info: Biblioteca Rodari, viale Krasnodar 102, Ferrara, tel. 0532 904220, email bibl.rodari@comune.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com